technology for a better
life

CHI SIAMO

Fondata nel 1991, UNITEAM è divenuto un marchio ampiamente riconosciuto in tutto il mondo per i suoi centri di lavoro a controllo numerico, grazie all’ elevata qualità dei suoi prodotti, combinata alla costante innovazione tecnologica. Da oltre 20 anni UNITEAM produce fresatrici e centri di lavoro volti a soddisfare molteplici esigenze produttive, per l’industria del mobile industriale ed artigianale, per la carpenteria in legno e per le lavorazioni di materiali plastici e compositi avanzati.

L’obbiettivo che UNITEAM si pone da sempre, accanto a quello di sviluppare e fornire macchina utensili, è quello di fornire soluzioni personalizzate per ogni specifica applicazione, accessori, utensili, attrezzature di lavoro, ponendo particolare attenzione alle fasi cruciali dei progetti prima e dopo la vendita.

L’Analisi preventiva delle lavorazioni, lo studio di fattibilità, la personalizzazione delle macchine unitamente all'integrazione con i più avanzati CAD-CAM, consentono di soddisfare i più elevati standard produttivi.

Il nostro servizio post-vendita garantisce un livello di assistenza tecnica finalizzato alla migliore valorizzazione ed al mantenimento del valore dell'investimento nel tempo.